Calcio

Valentino Cassini torna all'Ospedaletti

Nota stampa della SSD Imperia: "Auguriamo a Valentino Cassini il meglio per la sua carriera futura". Ciccione blindato per Imperia-Albenga

Valentino Cassini torna all'Ospedaletti
Pubblicato:
Aggiornato:

La Ssd Imperia comunica con una nota stampa  di aver concluso il rapporto sportivo con Valentino Cassini, centrocampista classe 2002, in prestito dall' Ospedaletti.

 

Valentino Cassini torna in orange

La società -si legge nella nota stampa- acconsente alla richiesta del giocatore di terminare il prestito e di tornare al suo club di appartenenza. «Ringraziandolo per l'impegno profuso -concludono dal club- nel suo periodo in neroazzurro, la Ssd Imperia augura a Valentino Cassini il meglio per il proseguimento della sua carriera».

 

Le disposizioni della questura per Imperia-Albenga

Contestualemnte, il club imperiese comunica che su disposizione della questura di Imperia, i tifosi ospiti residenti in provincia di Savona potranno acquistare il proprio biglietto per la gara di Campionato del 18 dicembre 2022 tra Imperia e Albenga esclusivamente per il settore ospiti denominato “gradinata Sud” entro e non oltre le ore 19 di sabato 17 dicembre 2022 previa esibizione da parte dell'acquirente di un documento d'identità.

 

Chiesti l'elenco degli acquirenti

La questura dispone altresì che venga comunicato alla stessa dalla società sportiva ospite l'elenco degli acquirenti, comprensivo di nominativo e data di nascita, entro le ore 19 del giorno precedente alla partita e l'impiego nel settore ospiti di steward volontari della società ospitante con casacca riconoscibile.

Seguici sui nostri canali
Necrologie