Vela: manca poco alla 2° tappa del campionato West Liguria

Molto interessante sarà la lotta nella flotta dei 40 piedi dove, ai classici Seawonder e Ange Trasparent, si aggiungeranno altri due Swan, ovvero Jeroboam e Checkmate

Vela: manca poco alla 2° tappa del campionato West Liguria
Pubblicato:

Vela: manca poco alla 2° tappa del campionato West Liguria

Ultimi giorni prima dell’avvio della seconda tappa del 34° Campionato Invernale West Liguria, l’ “Autunno in Regata”, che inizia nel week end del 18/19 Novembre 2017. La seconda tappa proseguirà con altri due appuntamenti, il 2/3 ed il 16/17 Dicembre; Domenica 17 Dicembre, al termine della regata, avrà luogo la cerimonia di premiazione dell’ “ Autunno”.

Molto interessante sarà la lotta nella flotta dei 40 piedi dove, ai classici Seawonder e Ange Trasparent, si aggiungeranno altri due Swan, ovvero Jeroboam e Checkmate, e assoluta novità lo Swan 42 Far Star. Grande lotta, quindi, nella classe Orc International con queste barche che probabilmente la faranno da padroni, con l’aggiunta di qualche possibile outsider. Tra le più piccole, Il Pingone di Mare III dovrà vedersela tra le tante con Farfallina e Sarchiapone.

Dopo il completamento dell’ “ Autunno in Regata” i partecipanti avranno circa un mese per riposarsi per poi tornare in mare con la terza tappa del West Liguria, l’ “ Inverno in Regata” ma anche per affilare le armi in vista degli altri due appuntamenti del Campionato Invernale, ossia il “ Festival della Vela”, e l’ultima tappa, ossia il Trofeo Gianni Cozzi, quest’anno entrato a far parte del West Liguria,
in collaborazione con lo Yacht Club Aregai. La premiazione finale del Campionato Invernale avrà luogo a Marina degli Aregai.

Seguici sui nostri canali
Necrologie