Vela Optimist – Il sanremese Giosuè Cosentino trionfa alla regata Ora Cup di Riva del Garda

Oro per Cosentino e bronzo per Davide Manica il bilancio della squadra formata da 12 velisti dello Yacht Club Sanremo

Vela Optimist – Il sanremese Giosuè Cosentino trionfa  alla regata Ora Cup di Riva del Garda
21 Agosto 2017 ore 10:35

Il sanremese Giosuè Cosentino primo assoluto alla regata Ora Cup Ora di vela optimist sul Lago di Garda

Primo assoluto nella vela Optimist sul lago di Garda il sanremese Giosuè Cosentino

Una vittoria e un terzo posto è il bilancio della partecipazione dei 12 giovanissimi atleti dello Yacth Club Sanremo sul lago di Garda, dove si è svolta la regata Ora Cup Ora classe Optimist. Competizione con 400 partecipanti in totale. L’oro è stato conquistato grazie al primo posto assoluto di Giosuè Cosentino, mentre il bronzo è stato vinto da Niccolè Manica, terzo classificato.

La squadra dello Yacht Club Sanremo giunta ad Arco (nei pressi di Riva del Garda in provincia di Trento) era formata da Giosuè Cosentino, Davide Manica, Carolina Terzi, Niccolò Manica, Luigi Di Meco, Diego De Andreis, Lorenzo Monaco, Nicolò Gallo, Martina Gallo, Gianpaolo Fellegara, Roberta Greganti e Federico Bortesi.

Nei giorni precedenti si erano confermati ancora ad alto livello i “leader” del settore giovanile Yacht Club Sanremo, da Ferraro-Orlando a Cilli-Mantero (LEGGI QUI)

3 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei