Ventimiglia Calcio: dimenticare la Sammargheritese e ripartire. Domenica il match col Rapallo

Ventimiglia Calcio: dimenticare la Sammargheritese e ripartire. Domenica il match col Rapallo
Pubblicato:

Ventimiglia - Dimenticare subito la partita con la Sammargheritese e ripartire: i granata sperano che la trasferta a Rapallo possa riportare la squadra di Eccellenza in acque più tranquille. Purtroppo mister Caverzan si trova con parecchi problemi di formazione: Dominici e Trotti, infortunati, questa settimana non si sono allenati; Cafournelle e Rea sono entrambi squalificati.
Il Rapallo viaggia nei bassifondi della classifica e quindi ha bisogno urgente di punti; nel girone d'andata era stato battuto nettamente (2-0) dal Ventimiglia.

La juniores, impegnata in casa col Ceriale, deve continuare a vincere se non vuol perdere di vista i Loanesi, alle prese con l'ultima in classifica (la Villanovese): difficilmente assisteremo al sorpasso. Gli allievi vanno invece ad Ospedaletti a sfidare una squadra di casa ricca di ex: lo spettacolo è assicurato. Fermi i 2002, i giovanissimi 2003 scendono in campo contro l'Argentina a Santo Stefano: non sarà una partita facile. Idem per gli esordienti 2004 e 2005 che affronteranno in un doppio derby l'Unione Sanremo. Infine i pulcini incontrano Taggia, Ospedaletti, Argentina e Parrocchia Caramagna.

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie