Vincenzo Stragapede nuovo Responsabile Organizzativo dell'Ospedaletti Calcio

Vincenzo Stragapede curerà,tra le altre cose, anche le relazioni con le istituzioni e il settore non agonistico con José Espinal

Vincenzo Stragapede nuovo Responsabile Organizzativo dell'Ospedaletti Calcio
Pubblicato:

Continuano le manovre nell’Ospedaletti Calcio. Dopo l’arrivo del nuovo direttore tecnico Fabio Vignaroli, la società ha messo a segno un altro colpo per lo staff Orange: Vincenzo Stragapede è il nuovo Responsabile Organizzativo.

Vincenzo Stragapede nuovo Responsabile Organizzativo

Stragapede, volto noto del calcio ponentino, porta in dote un background completo e versatile. Ha ricoperto nella sua carriera ruoli tecnici guidando in passato l’Argentina Arma, lo stesso Ospedaletti, la Sanremese e l’Unione Sanremo. Nella stagione 2017/18 ha guidato la formazione Allievi del sodalizio biancazzurro concludendo al vertice il campionato di categoria. Vanta un’importante esperienza nel settore giovanile del Genoa, all'interno del quale ha, tra l'altro, seguito il campione e patron della società orange Stefano Sturaro.

"Sono entusiasta di questa nuova avventura – dichiara il nuovo Responsabile Organizzativo -, lavorando al fianco di figure davvero professionali, cercherò di proporre una serie di attività ed innovazioni che permettano di contribuire al salto di qualità organizzativo a cui tutta la dirigenza sta lavorando con grande convinzione". Aggiunge il presidente Luca Barbagallo " Vincenzo ci porterà la sua esperienza ed assumerà il ruolo di Responsabile Organizzativo ed addetto alle relazioni con le società e le istituzioni, aiutandomi, spero tantissimo, nelle pubbliche relazioni e nel preparare sul nuovo campo, oramai in ultimazione, tanti tornei calcistici di spessore. Inoltre - conclude - si occuperà, con la supervisione del nostro Responsabile del settore giovanile Josè Espinal, del settore non agonistico.

Seguici sui nostri canali
Necrologie