“La soddisfazione di ricevere i complimenti dall’allenatore del Vence per la bella accoglienza ricevuta, per la sportività dei giocatori, per l’arbitraggio perfetto e aggiungo un pubblico entusiasta e corretto, hanno fatto da cornice ad una vittoria al fotofinish: la giornata perfetta” così la presidente della Pallamano Ventimiglia Paola Nanni dopo la partita con la As Vence valida per il campionato francese under 15.
Vittoria al fotofinish per la Pallamano Ventimiglia con il Vence
“I nostri ragazzi si sono battuti con entusiasmo e tenacia, arrivando al pari fino all’ultimo secondo, poi il guizzo finale e il Palaroya è esploso in un urlo di gioia che ha sciolto la tensione, che ci ha fatto trattenere il fiato per tutta la partita. Risultato finale 36-35”.
E poi: “Il mio tradizionale cammeo oggi lo dedico ad un giocatore all’esordio. Nicolò Cascià, categoria under 13, ha giocato la sua prima partita nella categoria superiore. Un esordio deciso dai nostri giovani allenatori che hanno premiato Nicolo’ per la sua tenacia, la sua voglia di imparare, la sua voglia di sconfiggere la timidezza: sono stati 3 minuti di grande emozione per tutti, anche grazie ai “grandi” che lo hanno accolto e accompagnato con grande entusiasmo in questa bella avventura; anche e soprattutto questo è lo spirito sportivo che i nostri ragazzi stanno immagazzinando: essere una squadra competitiva ma soprattutto inclusiva, che accoglie con entusiasmo anche i più piccoli e li prende per mano nei momenti importanti”