Vittoria dell'Abc Bordighera under 15 contro il Grasse

Rinviata la partita dei seniores per la morte di un giocatore dell'Asbtp Nice

Vittoria dell'Abc Bordighera under 15 contro il Grasse
Pubblicato:

Vittoria dell'Abc Bordighera under 15 contro il Grasse

Rinviata la partita dei seniores per la morte di un giocatore dell'Asbtp Nice

Bella vittoria dell’under 15 maschile dell’ABC Bordighera nel pomeriggio di sabato 24 marzo al PalaBiancheri nell’ultima gara della seconda fase del campionato dipartimentale francese delle Alpi Marittime contro i pari età del Pays de Grasse Handball ASPTT con il punteggio finale di 41 a 16.

Gara che ha visto i ragazzi di Maria Grazia Germano superare facilmente quest’ultimo ostacolo prima di disputare le gare della la terza fase del campionato con i quarti di finali che si giocheranno nel week-end del 7/8 aprile prossimo in luogo da destinarsi.

Per la seniores maschile, che sempre sabato alle 19,30 al PalaBiancheri, doveva incontrare la formazione dell’ ASBTP NICE 1 ennesimo rinvio , questa volta per onorare la scomparsa prematura di un giocatore della società nizzarda.

Gara che verrà molto probabilmente recuperata in settimana, disponibilità della struttura permettendo.

Ora tutti i campionati saranno sospesi per la pausa pasquale dove si segnala che giovedì 5 aprile alle ore 16,30 inizio del 3° modulo dell’attività sportiva extrascolastica del Gruppo Sportivo dell’ABC Bordighera.Questa la sintesi della gara dell’under 15 amscxhile:10^ Giornata -2 Fase del Campionato dipartimentale francese under 15 maschile – poule A

Al PalaBiancheri di via Diaz a Bordighera ore 16,30 – Sabato 24 marzo 2018:

ABC Bordighera H. - Pays de Grasse H. ASPTT (1° T. 22-7) 41 - 16

Formazione scesa in campo:

Barbuscia Oliver J. (2 reti) , Loqmane Samir (6 reti) , Nardelli Jannis (4 reti) , Nardelli Niclas (portiere), Pecoraro Thimoty (4 reti) Pallanca Emanuele ( 6 reti), Pillon Andrea (14 reti), Zunino Alessio (3 reti), Topala Lucas (1 rete), Porcu Andrea (1 rete)

Coach. Maria Grazia Germano

Seguici sui nostri canali
Necrologie