Sport
Pallacanestro

Vittoria per il Bki Compass contro il Basket Pegli 79-60

Campionato di Promozione di basket - sesta giornata

Vittoria per il Bki Compass contro il Basket Pegli 79-60
Sport Imperia, 12 Dicembre 2021 ore 09:56

Vittoria per i ragazzi del BKI, che partono per la seconda volta di fila con le marce basse, lasciando avanti Pegli per buona parte del primo quarto per poi riacciuffarlo e superarlo sul finire del primo periodo. Si va all’intervallo con i padroni di casa avanti di 5 lunghezze e con la partita in equilibrio. Solo qualche giocata sporadica negli ultimi due quarti fa sì che il vantaggio diventi rassicurante fino al punteggio finale del +19.
La dichiarazione del coach imperiese Danilo Pionetti: "Abbiamo giocato una brutta partita,nonostante la vittoria contro un avversario mai domo, ma limitato dalle corte rotazioni. Non possiamo pensare di approcciare e giocare per lunghissimi tratti con questa superficialità. La poca concentrazione ci ha portato ad essere estremamente deficitari sui due lati del campo e le innumerevoli palle perse ed il ritmo blando che abbiamo avuto sono grossi campanelli d’allarme, se vogliamo conservare un ruolo di pretendente al campionato. Solo il lavoro in palestra ed una mentalità diversa può farci tornare sui binari giusti per coltivare le nostre ambizioni".
Imperia: Fossati L. 26, Lamce 3, Fossati A. 9, Rotomondo, Gentile 2, Carlucci 22, Lo Mastro, Canobbio 14, Damonte 1, Viale, Donati 2. Coach: Pionetti. Ass: Carbonetto.

Pegli: Moggio G. 18, Moggio D. 24, Bartolucci, Crocco, Benignetti 7, Cruciani 5, Bassi 5, Allemani 1.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie