Volley Serie C: Grafiche Amadeo Sanremo vince il derby provinciale contro la Maurina
La sfida tra le uniche due squadre della provincia di Imperia presenti nel campionato è finita 3-0 per le matuziane, padrone di casa a Villa Citera

Una partita combattuta fino all'ultimo punto, come dev'essere un derby che si rispetti: questa sera a Villa Citera era sfida provinciale tra le due cugine del Ponente, Grafiche Amadeo Sanremo e Maurina Strescino, uniche due squadre della provincia imperiese presenti nel campionato femminile di Serie C.
La vittoria delle matuziane
La partita si è conclusa 3-0 in favore delle padrone di casa, non senza che le biancoazzurre abbiano provato a opporre resistenza, come dimostrano i parziali: 25/17, 25/19, 25/21. Per il ritorno bisognerà attendere la 19ª giornata di campionato, il 24 marzo 2018, quando saranno le imperiesi a ospitare le cugine di Sanremo.
Grafiche Amadeo Sanremo continua così la sua risalita dopo le sconfitte incassate nelle prime partite: la prossima sfida per le ragazze di Sabrina Maragliano sarà la trasferta di sabato prossimo, alle 21, contro il Volley Spezia.
La Maurina giocherà invece domenica 3 dicembre in casa contro il Volare Volley, alle ore 20.