Sport

Volley Serie C: Grafiche Amadeo Sanremo vince il derby provinciale contro la Maurina

La sfida tra le uniche due squadre della provincia di Imperia presenti nel campionato è finita 3-0 per le matuziane, padrone di casa a Villa Citera

Volley Serie C: Grafiche Amadeo Sanremo vince il derby provinciale contro la Maurina
Sport Imperia, 26 Novembre 2017 ore 21:28

Una partita combattuta fino all'ultimo punto, come dev'essere un derby che si rispetti: questa sera a Villa Citera era sfida provinciale tra le due cugine del Ponente, Grafiche Amadeo Sanremo e Maurina Strescino, uniche due squadre della provincia imperiese presenti nel campionato femminile di Serie C.

La vittoria delle matuziane

La partita si è conclusa 3-0 in favore delle padrone di casa, non senza che le biancoazzurre abbiano provato a opporre resistenza, come dimostrano i parziali: 25/17, 25/19, 25/21. Per il ritorno bisognerà attendere la 19ª giornata di campionato, il 24 marzo 2018, quando saranno le imperiesi a ospitare le cugine di Sanremo.

Grafiche Amadeo Sanremo continua così la sua risalita dopo le sconfitte incassate nelle prime partite: la prossima sfida per le ragazze di Sabrina Maragliano sarà la trasferta di sabato prossimo, alle 21, contro il Volley Spezia.

La Maurina giocherà invece domenica 3 dicembre in casa contro il Volare Volley, alle ore 20.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie