VOLLEY SERIE D – MAURINA STRESCINO TRAVOLGE L’OLYMPIA VOLTRI 3-0 E RESTA IN VETTA

VOLLEY SERIE D – MAURINA STRESCINO TRAVOLGE L’OLYMPIA VOLTRI 3-0 E RESTA IN VETTA
16 Gennaio 2017 ore 09:18

IMPERIA – Netta vittoria per la Maurina Strescino Imperia nell11esima giornata del campionato di pallavolo femminile di serie D. 3-0 al palazzetto di San Lazzaro contro un Olympia Voltri che occupa attualmente il sesto posto. Una vittoria che mantiere le ragazze di Ginulla al primo posto in classifica a 29 punti in coabitazione con il Gabbiano Andora che ha vinto sia sabato sia il posticipo di mercoledì scorso. E comunque seconda in virtù dello scontro diretto vinto proprio da Imperia.

Le Maurine sembrano aver fame anche quando il risultato è ormai acquisito. “Sì abbiamo giocato bene con grinta anche quando il tabellone segnava un grande distacco” sottolineano le pallavoliste imperiesi,che nei tre set hanno lasciato alle avversarie rispettivamente 16, 12 e 20 punti.

Buoni gli ingressi di Dominici, Gandolfo e Vitali. Da sottolineare, anche in chiave futura, la prestazione del libero imperiese Elisa Gabriel, che ha saputo tenere sia in ricezione che in difesa! È’ giovane ma ha talento e già negli ultimi anni si è vista una grande crescita che può solo proseguire! Questo grazie alla grande dedizione che ha nell allenarsi, perché l’impegno e la costanza pagano sempre.

Ora le Maurina aspettano con ansia lo scontro infrasettimanale contro le seconde in classifica il Gabbiamo Andora appunto, che sarà accanitissimo.

Le imperiesi avrebbero voluto arrivare al derby in una condizione fisica migliore, dati soprattutto gli infortuni di Barbara Cannoni e Chiara Clarizio. Appuntamento quindi mercoledì 18 al Ruffini di Imperia alle ore 20.30

Le altre notizie de primalariviera.it (QUI)


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità