Volley: si interrompe la striscia positiva del RSV Sanremo
Dopo tre vittorie consecutive, la striscia positiva delle ragazze del RVS Sanremo si interrompe con una netta sconfitta in trasferta

Dopo tre vittorie consecutive, la striscia positiva delle ragazze del RVS Sanremo si interrompe con una netta sconfitta in trasferta. A Genova, contro l’Acli Santa Sabina, la formazione allenata da Matilde Guadagnoli ha ceduto per 3 set a 0, pagando l’assenza della stessa allenatrice e una serie di difficoltà logistiche.
Inizio difficile
Il match ha visto il RVS in difficoltà nei primi due set, persi con i parziali di 25-15 e 25-17. Solo nel terzo parziale capitan Elena Andreis e compagne hanno mostrato una reazione d’orgoglio, giocando punto a punto fino al 29-27, quando una disattenzione nei momenti decisivi ha consegnato il set – e la partita – alle padrone di casa.
Da segnalare, oltre alla mancanza di Guadagnoli, vera protagonista nelle prime gare della stagione, una trasferta resa complicata da lunghe code in autostrada e dalla foratura del pneumatico del pulmino societario. Nonostante la battuta d’arresto, l’obiettivo del Grafiche Amadeo RVS Sanremo resta chiaro: mantenere la salvezza nella massima categoria regionale.
Un risultato che non scalfisce il percorso finora positivo della squadra, pronta a voltare pagina già dalla prossima gara.