Vota con La Riviera il "Pallone d'oro Giovanile del Ponente"
Sul settimanale in edicola il tagliando per votare i giovani migliori che militano nelle quattro categorie Under 14, 15, 16 e 17 dei nostri campionati

Secondo tagliando, giovedì 20 marzo, sul settimanale La Riviera per votare il "PALLONE D'ORO Giovanile del Ponente". Non perdete l'occasione per premiare i giovani migliori della provincia di Imperia.
Verranno premiati con il Pallone d'Oro i migliori 4 talenti delle categorie giovanili della Provincia
Sono 84 i giovani talenti delle Categorie Under 14, 15, 16 e 17 candidati per la Prima Edizione del Palone d'Oro Giovanile del Ponente. Sull'edizione in edicola da questa mattina l'elenco dei nomi dei giovani calciatori che potranno essere votati, selezionati da La Riviera in collaborazione con Calcioflashponente, il PRIMO TAGLIANDO per votarli e il REGOLAMENTO dell'iniziativa che si concluderà tra una dozzina di settimane con la premiazione dei 4 calciatori più votati e la consegna del "Pallone d'oro" nell'ambito della serata che da una decina d'anni assegna il Pallone d'oro al miglior giocatore delle prime squadre della Provincia selezionato da Calcioflashponente.
Quest'anno, con La Riviera, sarà possibile valorizzare anche i giovani più talentuosi dei nostri settori giovanili.