Weekend difficile per le squadre giovanili dell'ASD Imperia

Weekend difficile per le squadre giovanili dell'ASD Imperia
Pubblicato:

Imperia - Giornata di campionato difficile per le squadre della Scuola calcio Asd Imperia. La leva esordienti 2004 di mister Monterosso di e' imposta agevolmente  in trasferta contro il Riva Ligure mentre la leva esordienti 2005 di mister Dalocchio ha subito  una meritata sconfitta casalinga ad opera di un Camporosso che ha saputo capitalizzare al massimo l'aver giocato meglio i primi due tempi.

La leva pulcini 2006 che gioca a 9 guidata da mister Robotti ha dovuto rinviare la gara con la Dianese a causa del maltempo;invece il gruppo guidato da Japichino-Meda ha impattato contro il Taggia al termine di una gara in cui si e' notato un impegno all'altezza della situazione pur non sempre corroborato dalla qualità della manovra.

La leva pulcini 2007 di mister Vacca e' uscita sconfitta nella gara esterna con il Taggia in cui i nerazzurri sono stati all'altezza degli avversari che si sono dimostrati un ottima squadra venendo penalizzati da una minore concretezza in fase conclusiva rispetto agli avversari. Anche nella gara domenicale contro il Don Bosco Vallecrosia i nerazzurri sono usciti sconfitti per la cronica insipienza sottoporta nonostante buone trame di gioco.

Il gruppo 2007 guidato da Alberti ha vinto con facilità il confronto esterno con il Camporosso, giocando anche in maniera soddisfacente. Invece la squadra 2007 di Fulvio Palazzeschi è stata sconfitta dal Don Bosco Vallecrosia in una gara in cui i babies nerazzurri,pur svolgendo una buona manovra,hanno peccato di concretezza sottoporta. Infine  il gruppo dei Primi calci del duo De Pierro - Cavarero ha invece meritatamente vinto contro i pari età della Virtus Sanremo.

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie