Yacht Club Sanremo trionfa al Dragon Grand Prix di Cannes e batte i record: è la prima vittoria nella storia italiana a questo livello

Yacht Club Sanremo trionfa al Dragon Grand Prix di Cannes e batte i record: è la prima vittoria  nella storia italiana a questo livello
27 Febbraio 2017 ore 10:59

Sanremo – E’ terminata sabato scorso la Cannes Dragon Grand Prix, grande manifestazione svoltasi a Cannes dal 21 al 25 febbraio, che ha visto la partecipazione dei più importanti Dragoni di fama mondiale. Vincitrice indiscussa la barca BUNKER PRINCE, imbarcazione dello Yacht Club Sanremo, con a bordo i grandissimi Yevgen Braslavetz, Diego Negri e Vittorio Zaoli, gli ultimi due atleti dello Yacht Club Sanremo.
Prima vittoria nella storia per gli italiani ad un grado uno della classe Dragoni, che sono quattro nel mondo, e prima grande vittoria per la Veleria Zaoli.

Per gli appassionati della “classe dei re”, prossimo appuntamento a Sanremo con la Dragon Cup, precisamente dal 23 al 26 marzo: previste 35 imbarcazioni ed un elevato numero di campioni.

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità