Abbracciaperte, a dicembre giornata porte aperte

Ardoino: "Anche quest'anno un altro passo avanti. Invito i genitori a prenotare la partecipazione"

Abbracciaperte, a dicembre giornata porte aperte
Aggiungi Prima la Riviera alle tue fonti preferite

E’ in programma sabato 19 dicembre la Giornata porte aperte del Nido d’infanzia Abbracciaperte di San Bartolomeo al Mare (Via Aurelia 139). Dalle ore 10:00 alle ore 12:00, esclusivamente su prenotazione (abbracciaperte@jobel.it oppure 0183 417 770), le famiglie potranno scoprire gli spazi e conoscere il progetto educativo.

Nel corso del mese di settembre è stato fatto un lavoro di rinnovo degli spazi

Nel corso del mese di settembre è stato fatto un lavoro di rinnovo degli spazi e le educatrici coordinate da Valentina Donzellini hanno dato ulteriore risalto all’angolo della costruttività, creando un atelier con materiale destrutturato e privilegiando sempre materiali naturali. Confermata la collocazione spaziosa e luminosa per l’angolo morbido per i più piccini. Il giardino resta il fiore all’occhiello di questo nido che può ospitare fino a 24 bambini ed è aperto tutti i giorni dalle 7.30 alle 17 dal lunedì al venerdì. Il progetto educativo di quest’anno tiene conto di questi spazi e i bimbi verranno coinvolti in un percorso che vede l’esplorazione come tema centrale del lavoro educativo.

“Anche quest’anno un altro passo avanti per Abbracciaperte – ha dichiarato Maria Elena Ardoino, Assessore ai servizi sociali del Comune -, i genitori sono contenti, i bambini sembrano molto felici, il personale è molto qualificato. Funziona tutto bene. Si tratta di una bella realtà del nostro paese e del Golfo Dianese, accreditata dalla Regione Liguria. Invito i genitori a prenotare la partecipazione”.

Foto