Al Casinò il 'Camaleonte' Claudio Lauretta
Il Roof Garden ospiterà l’esilarante performance d’autore di Claudio Lauretta, in arte Mister Voices
Dopo il Capodanno "stellare", i festeggiamenti per il nuovo anno proseguono durante il Ponte dell’Epifania con una serata speciale: il 4 gennaio, il Roof Garden ospiterà l’esilarante performance d’autore di Claudio Lauretta, in arte Mister Voices.
L’evento, riservato ai migliori clienti della Casa da Gico, ha già registrato il tutto esaurito.
Claudio Lauretta, il camaleonte delle voci
Conosciuto per la sua straordinaria capacità di modulare e modificare la voce, Claudio Lauretta non si limita a imitare personaggi famosi: ne replica fisionomia, pensieri ed espressioni, offrendo al pubblico delle imitazioni viventi di irresistibile comicità.
Spettacolo: Imitamorfosi
Il pubblico del Roof Garden avrà l’occasione di assistere a uno degli show più apprezzati di Lauretta: IMITAMORFOSI, un mix di imitazione e metamorfosi. Attraverso un ritmo serrato, il comico esplora i cambiamenti culturali e sociali, dalle mode al passaggio dalla TV ai social, passando per la politica e le manie del nostro tempo.
Vecchie e nuove imitazioni.
Performance canore e trasformazioni camaleontiche, grazie a occhiali, cappelli, parrucche e barbe posticce, come un moderno Fregoli.
Un viaggio coinvolgente nel percorso artistico di Lauretta, sempre con energia e ironia.
Maestro Picollo: il compagno di scena
Al fianco di Claudio Lauretta ci sarà il Maestro Picollo, abile chitarrista che accompagna il comico con esternazioni sagaci e fulminee. La sua apparente "svogliatezza" è uno degli elementi chiave che conquista il pubblico.
Imitamorfosi è uno spettacolo per tutti, capace di regalare momenti spensierati e risate genuine, mantenendo alta l’energia dall’inizio alla fine.