Al "Tee Shot" la cena degli auguri di Natale della Chaine des Rotisseurs di Sanremo
All'evento, magistralmente organizzato dalla Bailli di Sanremo Liliana Freschi, erano presenti diversi Confrères e Consoeurs, provenienti anche dalla vicina Francia e Principato di Monaco, tra cui il Bailli di MonteCarlo Gérard Canarie e il Bailli onorario di Sanremo l'Avv. Massimo Ivaldo accompagnato dalla consorte
Nell'elegante cornice del ristorante "Tee Shot" del Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo si è tenuta, venerdì 15 dicembre, la cena degli auguri di Natale del Bailliage della Chaine des Rotisseurs di Sanremo e Riviera dei Fiori.
Cena di Natale per la Chaine des Rotisseurs
All'evento, magistralmente organizzato dalla Bailli di Sanremo Liliana Freschi, erano presenti diversi Confrères e Consoeurs, provenienti anche dalla vicina Francia e Principato di Monaco, tra cui il Bailli di MonteCarlo Gérard Canarie e il Bailli onorario di Sanremo l'Avv. Massimo Ivaldo accompagnato dalla consorte.
Questo momento conviviale è stata occasione per degustare i piatti dello chef Matteo Riccitelli, insignito dell’ambito titolo di Chef Professionnel de la Chaine des Rotisseurs durante la 55^ edizione della Grand Chapitre d’Italie tenutasi a Venezia.
Infine, durante la serata degli auguri di Natale, c'è stato modo di celebrare il notaio Antonello Marzi per aver raggiunto il traguardo di 40 anni da socio della Chaine des Rotisseurs, con una targa.
La Chaine des Rotisseurs è una delle più antiche e prestigiose associazioni di cuochi del mondo, fondata nel 1248. L’associazione conta oltre 30.000 membri in tutto il mondo, che sono selezionati per la loro competenza, passione e impegno per la cucina.
La Chaîne des Rôtisseurs è presente in Italia dal 1960. Il Bailliage Nazionale d’Italia, organo di vertice dell’associazione a livello nazionale, opera per la diffusione della cultura della gastronomia attraverso i suoi Bailliages territoriali.
Questi ultimi rappresentano la meravigliosa eterogeneità del nostro territorio e dei suoi talenti enogastronomici e portano a compimento la loro missione attraverso l’organizzazione di eventi gastronomici di altissima valenza conviviale e culturale.