18 e 19 novembre

Al via alla 12° edizione della Ronda Valli Imperiesi

Gli organizzatori della Scuderia Imperia Corse hanno ottenuto una proroga, consentendo le iscrizioni fino al 13 novembre per questo ultimo appuntamento rallystico della stagione ligure,  è stato effettuato anche un collaudo del percorso con esito positivo.

Al via alla 12° edizione della Ronda Valli Imperiesi
Pubblicato:

La 12° edizione della Ronda Valli Imperiesi ha superato le 100 iscrizioni ed è programmata per il 18 e 19 novembre ad Imperia. Gli organizzatori della Scuderia Imperia Corse hanno ottenuto una proroga, consentendo le iscrizioni fino al 13 novembre per questo ultimo appuntamento rallystico della stagione ligure,  è stato effettuato anche un collaudo del percorso con esito positivo. Inoltre, crescono il numero di iniziative correlate,  oltre ai trofei già annunciati come "N2 by 3F Competition" per i piloti della classe N2, "Baxin in Rosa" per il primo equipaggio femminile, e "Baxin Over 55" per il pilota ultra cinquantacinquenne più veloce, verrà messo in palio il "Trofeo del Centenario" in onore del recente centenario della Città di Imperia. Questo trofeo sarà riservato al primo equipaggio tutto imperiese meglio classificato.
In collaborazione con il Fiat 500 Club Italia di Garlenda, le piccole bicilindriche si riuniranno a Porto Maurizio - Calata Anselmi il 18 e il 19 novembre, per un giro turistico che le porterà sulla prova speciale "Guardiabella" da Aurigo a Caravonica. Successivamente sfileranno in città.

La 12° edizione della Ronda Valli Imperiesi

La sera di sabato 18 novembre a Calata Anselmi nel Nuovo Porto turistico di Imperia, sarà organizzata "La cena del Rallysta," una grigliata in compagnia. La 12° Ronde Valli Imperiesi coprirà un totale di 206,00 km, di cui 43,60 km relativi ai quattro passaggi sulla prova speciale "Guardiabella" da Aurigo a Caravonica. La gara inizierà domenica 19 alle ore 06:35 da Imperia Calata Anselmi e si concluderà alle ore 16:04 in Piazzale Capitaneria.

Seguici sui nostri canali
Necrologie