sport

Aperte le iscrizioni per la Challenge Sanremo 2024

Le registrazioni individuali e di gruppo sono già aperte sulla piattaforma dedicata Active. Gli atleti avranno la possibilità di usufruire di pagamenti rateali e di un'assicurazione che prevede il rimborso della quota, in linea con il regolamento della politica “money back, no questions asked”. Questo servizio permette di spostare l'iscrizione ad un'altra tappa del Challenge Sanremo o trasferirla ad un altro atleta.

Aperte le iscrizioni per la Challenge Sanremo 2024
Pubblicato:

Dopo il successo per l'edizione di quest'anno, è tempo di pensare ai prossimi appuntamenti della Challenge Sanremo.  Le iscrizioni per l'edizione 2024 della tappa ospitata dalla Riviera dei Fiori del circuito internazionale Challenge Family, sono aperte.

Challenge Sanremo 2024

La gara di distanza media si terrà domenica 22 settembre 2024, con previste anche le prove a staffetta e l'Aquabike. Nella stessa data è programmato il triathlon sprint, mentre sabato 21 settembre 2024 saranno disputati lo Swimrun e le gare giovanili.
Le registrazioni individuali e di gruppo sono già aperte sulla piattaforma dedicata Active. Gli atleti avranno la possibilità di usufruire di pagamenti rateali e di un'assicurazione che prevede il rimborso della quota, in linea con il regolamento della politica “money back, no questions asked”. Questo servizio permette di spostare l'iscrizione ad un'altra tappa del Challenge Sanremo o trasferirla ad un altro atleta. Novità di rilievo per la prova Challenge Sanremo Middle Distance: la location della zona cambio e della finish line rimangono invariati in Piazzale Carlo Dapporto, così come il nuoto di 1,9 km su due giri con uscita all’australiana. Il tracciato ciclistico (90 km) subirà ulteriori miglioramenti grazie ai lavori di asfaltatura in corso e in programma sulla pista ciclopedonale e su vari tratti di salita e discesa nelle località attraversate dalla gara. Per la corsa, confermati i due giri per un totale di 21 km, svolti completamente sulla pista ciclopedonale."

Seguici sui nostri canali
Necrologie