Costellazioni Familiari

Appuntamento con il Laboratorio dell’Autostima di NOI4YOU

Mercoledì 5 febbraio alle ore 21 presso il Nuovo Centro Anziani in Via Nino Bixio 11 a Riva Ligure

Appuntamento con il Laboratorio dell’Autostima di NOI4YOU
Pubblicato:

Continuando con le “Costellazioni familiari” che sempre catturano l’interesse di un vasto pubblico, si anticipa che le stesse saranno incentrate sulla  “coppia”.

Ciascuno di noi, in una o più fasi della vita, si trova a vivere un rapporto di coppia. È naturale e spontaneo cercare la presenza di qualcuno che ci possa stare accanto, con cui condividere interessi, supportarsi e creare un legame di coppia che sia alla base della nascita di una nuova famiglia. Mercoledì 5 febbraio alle ore 21 presso il Nuovo Centro Anziani in Via Nino Bixio 11 a Riva Ligure

La coppia è un incastro di due personalità, due schemi di comportamento, due vite e due vissuti differenti. Andando a lavorare sui legami che abbiamo imparato ad instaurare da bambini e sulle gerarchie che ne erano sottintese, si potrà prendere coscienza della qualità di questi legami e dell’ordine, o del disordine, che contengono, e comprendendo dunque di essere il risultato di molte influenze, prima su tutte l’influenza della nostra famiglia d’origine sulle scelte delle nostre relazioni da adulti. Dopotutto, per poter formare una nuova famiglia è necessario aver accolto, accettato e interiorizzato la famiglia di origine.

Ecco che le Costellazioni Familiari possono aiutarci ad interiorizzare ciò che è e ciò che è stato, per poi essere liberi di scegliere quale direzione seguire.

Durante la serata, la Dr.ssa Sciolla farà qualche cenno a ciò che è l’amore e poi ci accompagnerà direttamente ad una costellazione vera con chi dei presenti desidera cimentarsi. Sarà dunque una serata emozionante e molto viva. Vi aspettiamo numerosi mercoledì 5 febbraio alle ore 21presso il Nuovo Centro Anziani in Via Nino Bixio 11 a Riva Ligure.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie