Diano Castello, terzo appuntamento con la rassegna teatrale Autunno/Inverno

Sabato 8 novembre al Teatro Concordia va in scena la compagnia “Gli SpaciAttori di Sogni” con la commedia Pasta, Amore e Polizia. Ingresso a offerta libera

Diano Castello, terzo appuntamento con la rassegna teatrale Autunno/Inverno

Prosegue la sesta edizione di Autunno/Inverno, la stagione teatrale organizzata dalle compagnie FITA della provincia di Imperia. Sabato 8 novembre andrà in scena il terzo appuntamento della rassegna, ospitato come sempre al Teatro Concordia di Diano Castello.

In scena “Pasta, Amore e Polizia”

Protagonista della serata sarà la compagnia Gli SpaciAttori di Sogni di Bordighera, con lo spettacolo Pasta, Amore e Polizia. Una commedia brillante che unisce ironia e ritmo, pensata per coinvolgere il pubblico in un’atmosfera leggera e divertente.

Un calendario di nove serate

La rassegna prevede nove appuntamenti complessivi, con spettacoli che mettono in luce la vivacità e la passione delle realtà teatrali amatoriali del territorio. Tutte le rappresentazioni avranno inizio alle ore 21.00.

Ingresso a offerta libera e prenotazioni

L’ingresso è gratuito, con offerta libera. La prenotazione è vivamente consigliata e può essere effettuata telefonando al 0184 844108 o tramite la pagina dedicata sul sito FITA Liguria:

[https://imperia.fitaliguria.it/le-nostre-attivita/autunno-inverno/autunno-inverno-2025-2026/](https://imperia.fitalig