Appuntamento domani pomeriggio, alle 17, all’ex oratorio di Santa Brigida per il settimo concerto del Festival di Musica Barocca, in collaborazione con l’Orchestra Sinfonica di Sanremo.
Sul podio Micciulla, oboe solista Marino
A dirigere la Sinfonica sarà Biagio Micciulla, con la partecipazione speciale di Luca Marino all’oboe. Il programma prevede l’esecuzione di brani di Georg Friedrich Handel, Evaristo Felice Dall’Abaco, Tomaso Albinoni, Jean-Marie Leclair e Giovanni Battista Sammartini.
GUARDA LA GALLERY (6 foto)
Successo per il concerto precedente
Lo scorso appuntamento, diretto da Francesco D’Arcangelo, ha visto la partecipazione del controtenore Logan Lopez Gonzalez. Anche il sesto concerto ha registrato il tutto esaurito, confermando il costante apprezzamento del pubblico.
Soddisfazione è stata espressa dall’assessore alla cultura Enza Dedali, che ha evidenziato la qualità della proposta artistica e la risposta positiva della platea.
Biglietti e informazioni
I biglietti sono disponibili al prezzo unico di 5 euro e possono essere acquistati online sul sito ufficiale dell’orchestra. In caso di posti ancora disponibili, sarà possibile acquistare gli ultimi ticket direttamente in biglietteria, allestita presso l’ex oratorio di Santa Brigida, a partire da un’ora prima dell’inizio del concerto.
Si consiglia di verificare preventivamente l’eventuale disponibilità inviando un messaggio WhatsApp al numero 347 574 2190.