programma per il weekend

Due giorni di degustazioni con l'evento "Vini in Villa"

L'evento avrà inizio Sabato 21 alle 16:00 e proseguirà fino a mezzanotte, continuando anche a pranzo nella giornata di Domenica 22, con l'evento che inizierà a mezzogiorno e si concluderà alle 22.

Due giorni di degustazioni con l'evento "Vini in Villa"
Pubblicato:

Villa Ormond è pronta ad accogliere la prima edizione di "Vini in Villa", un nuovo evento che mira a far diventare Sanremo, la città del vino. Questo evento è organizzato da Decantico SRL, un'azienda specializzata nella formazione e distribuzione di vini, sotto la guida del fondatore Marco Gallo,  formatore e consulente vinicolo per privati e aziende. La manifestazione ha ottenuto il patrocinio del Comune di Sanremo e la collaborazione della CNA.
L'inaugurazione è prevista per sabato 21 ottobre alle ore 16:00. Gli amanti dell'enogastronomia avranno l'opportunità di godere della meravigliosa vista di Villa Ormond mentre degustano oltre trecento etichette di vini italiani, assaporano piatti creati appositamente da cinque ristoranti locali e ascoltano la musica di band acustiche del luogo.

Il programma e le informazioni dell'evento "Vini in Villa "

L'evento avrà inizio Sabato 21 alle 16:00 e proseguirà fino a mezzanotte, continuando anche a pranzo nella giornata di Domenica 22, con l'evento che inizierà a mezzogiorno e si concluderà alle 22. I ristoranti di eccellenza della provincia di Imperia che prepareranno le prelibatezze per "Vini in Villa" includono Ugatubardu di Taggia, Gànbou di Bordighera, Trattoria del Ponte di Verezzo, #Pinsa di Sanremo e il Food Truck di Vado al Massimo. La musica dal vivo accompagnerà entrambe le serate con gli "Enough Project" al timone delle esibizioni di sabato, e la MH Band a intrattenere il pubblico di domenica.
All'ingresso sarà possibile acquistare il" Welcome Pack", che include un calice, una sacchetta e 1 gettone al costo di 5 Euro. In seguito, sarà possibile acquistare singoli gettoni al costo di 3 Euro ciascuno o optare per il pacchetto da 11 gettoni al prezzo di 30 euro. In ogni caso l’ingresso è libero, e con i gettoni sarà possibile sia degustare i vini (1 gettone = 1 degustazione) sia mangiare (con piatti che vanno dai 2 ai 5 gettoni).

Seguici sui nostri canali
Necrologie