Enpa: festa di fine estate per il rifugio
Sfilata Enpa e proclamazione dei vincitori del contest a quattro zampe nel centro della Città dei Fior
L'Enpa Sanremo ha organizzato la "festa di fine estate", proponendo una piccola "sfilata" nel centro di Sanremo con protagonisti gli ospiti del rifugio e i cani adottati.
Festa di fine estate per il rifugio Enpa
Nel pomeriggio di sabato 10 settembre, dalle ore 17 presso la terrazza Beach di Sanremo, organizzata la festa di fine estate per passare una giornata con gli animali del rifugio, e dar loro la possibilità, in questa maniera, di incontrare i loro eventuali futuri proprietari e c0n quelli che in passato hanno trovato asilo nel canile dell'Enpa. Il pomeriggio raccontato con un post da N.F., sulla pagina Fb di Enpa Sanremo:
"Giornata riuscitissima quella di ieri presso la spiaggia Terrazza Beach a Sanremo.
Grazie a tutte le persone che hanno partecipato, sfilando assieme al proprio amico a quattro zampe.
È stato bello rivedere alcuni cagnolini adottati dal nostro Rifugio.
Grazie anche a chi è passato dal nostro banchetto lasciando un'offerta.
Grazie alla nostra amica Patrizia Campanile per aver presentato al meglio questa bellissima festa di fine estate .
Grazie a Gabriella della spiaggia per averci gentilmente ospitato e offerto il rinfresco per chiudere questa giornata in bellezza.
Grazie a tutti di cuore".
La sfilata
Nel corso dei festeggiamenti sono stati fatti sfilare alcuni cani sotto la custodia del rifugio Enpa, divisi nelle categorie di "femmina e maschio". Infine sono stati quindi eletti i vincitori: Rumba e Boomer; accolti da un forte applauso, hanno anche ricevuto una coroncina colorata.
Ulteriori ringraziamenti
Enpa Sanremo si spende in altri ringraziamenti sulla sua pagina social:
"Una bellissima festa di fine estate, trascorsa con i nostri cagnolini del Rifugio, tanti momenti pieni di emozioni, come solo loro ci sanno regalare.
Grazie ai nostri volontari sempre disponibili, grazie anche a chi è rimasto in rifugio a dare una mano, e grazie a Nadia, la nostra organizzatrice. per questa super giornata.
Grazie ancora alla nostra amica Patrizia Campanile per aver presentato al meglio la sfilata.
Grazie a Laura Oddo e Manuela Martorana per averci fatto da fotografe, immortalando ogni momento con delle bellissime immagini.
Grazie di cuore a tutti."
In galleria le foto tratte dalla pagina Facebook Enpa.
Leggi qui le altre notizie.