Eventi
Sponsorizzato

Halloween Party al Ristorante San Carlo di Ventimiglia

Per domenica 31 ottobre in programma ci sono tanta musica e divertimento: previste cena con menù dedicato e serata in maschera

Halloween Party al Ristorante San Carlo di Ventimiglia
Eventi 25 Ottobre 2021 ore 09:18

È tutto pronto per l’Halloween Party al Ristorante San Carlo. Domenica 31 ottobre, a partire dalle 19.30, l’attività di Elisa Rossi proporrà una cena con un menù dedicato, per una straordinaria serata in maschera. Attenzione: è necessaria la prenotazione. In programma ci sono tanto divertimento e musica con il karaoke. Insomma, impossibile non vivere la notte più spaventosa dell’anno nel rinnovato locale di Ventimiglia.

Non solo Halloween Party

Al Ristorante San Carlo anche nella serata precedente a quella di Halloween ci sarà festa grande. Come tutti i sabati infatti l’appuntamento sarà con il karaoke, ovviamente sempre abbinato agli ottimi piatti proposti dalla cucina con il menù alla carta. In fase di organizzazione di sono anche diverse serate da non perdere: il 14 novembre sarà il turno della «sfilata miss», il 21 novembre della "sfilata over" e tanto altro è in progettazione. "I primi mesi sono andati bene, specialmente le serate del sabato hanno riscosso un grande successo - ha spiegato Elisa Rossi, la titolare - in parallelo abbiamo rinnovato sia il menù che il locale, puntando forte su uno staff tutto al femminile".

Nuova gestione e Pasta Fresca Morena

La nuova gestione ha preso il via lo scorso agosto. A pranzo propone un menù di lavoro così composto: primo, secondo, contorno, dolce, quarto di vino e mezzo litro d’acqua a 14,50 euro. Il Ristorante San Carlo è a disposizione anche per realizzare convenzione con ditte e aziende per i pranzi dei loro lavoratori. In cucina vengono utilizzati esclusivamente prodotti di ottima qualità, sfruttando soprattutto la collaborazione con Pasta Fresca Morena, grazie di materie prime d’eccellenza. Così facendo il San Carlo e la sua cuoca, Valentina Bua, riescono ad offrire primi piatti gustosi e genuini, secondo la tipica tradizione mediterranea e casalinga.

2 foto Sfoglia la gallery

Informazioni e contatti

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni è possibile chiamare il 351.8921434. Si può contattare il Ristorante San Carlo anche tramite mail, scrivendo all’indirizzo ristorantesancarlo2021@gmail.com. Attenzione poi alla sempre aggiornata pagina Facebook Ristorante San Carlo, dove vengono pubblicate tempestivamente le news inerenti a proposte, eventi, menù e tanto altro. Ora non resta che recarsi a Ventimiglia, in via Gallardi 184.

 

Informazione Pubblicitaria

Necrologie