Eventi
sport

I dettagli per la prima edizione della "San Lorenzo Run"

La corsa, che si svolgerà su un tracciato di 6 Km, porterà i partecipanti a percorrere il lungomare ed alcuni degli scorci più caratteristici del borgo di San Lorenzo al Mare.

I dettagli per la prima edizione della "San Lorenzo Run"
Villaregia Pubblicazione:

Al via a partire da oggi le iscrizioni per la prima edizione della " San Lorenzo Run" in programma per domenica 10 settembre. Il desk per le iscrizioni all'evento, sarà attivo sia oggi sia domani  a partire dalle ore  17 fino alle ore 21. L’ultima occasione sarà domenica stessa, il giorno della gara, dalle 7 alle 7:30.
La corsa, che si svolgerà su un tracciato di 6 Km, porterà i partecipanti a percorrere il lungomare ed alcuni degli scorci più caratteristici del borgo di San Lorenzo al Mare. La partenza è prevista alle ore 8 dalla Marina di San Lorenzo, dove poi ci sarà anche il traguardo. Un tracciato semplice, che permette anche alle famiglie, che volessero partecipare con i figli di trascorrere una mattinata all’insegna dello sport e del divertimento. Al termine della manifestazione è prevista anche una cerimonia di premiazione ed una colazione per tutti. L’organizzazione è a cura del Centro Integrato di Via “Il giardino di Magdala”, con la Prodeo, la Polisportiva ed il Comune di San Lorenzo al Mare. La giornata proseguirà con la "Festa dello Sport" di seguito il programma degli appuntamenti alla Porta di Valle San Lorenzo, situata tra la statale Aurelia (altezza semaforo) e la pista ciclabile.

Il programma per la prima edizione della "San Lorenzo Run"

Apertura dei lavori Lucio Garzia
10.30 Dott. Stefano Boschi – nutrimedisport - sport e alimentazione
11.00 Federico Marchi
11.30 Nadia Zerbone
14.30 Dott. Danilo Papa – Lions Club Riva S.Stefano Golfo delle Torri –presentazione nuove tecnologie a supporto del diabetico. Consegna targhe Lions “con lo sport il diabete si ferma” Adgp aps (associazione diabete giovanile ponente) oratore Carlo Dasso Tesoriere Adgp Aps – supporto alle famiglie con giovani pazienti affetti da diabete di tipo 1.
15.30 Activologym – Valeria Costamagna, chinesiologa, presenta Activolgym per il benessere del corpo con allenamenti mirati e personalizzati.
16.00 Loabikers Flavio Ginestra, presentazione Trofeo Ponente in Rosa, ciclismo femminile.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie