Il Ministro Garavaglia ad Imperia: "Le Vele D'Epoca diventi un evento nazionale"

Il Ministro è un'abituè di Imperia dove ha passato per molti anni le sue vacanze estive

Il Ministro Garavaglia ad Imperia: "Le Vele D'Epoca diventi un evento nazionale"
Eventi Imperia, 04 Settembre 2021 ore 20:12

E' arrivato puntuale il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia alla manifestazione delle Vele D'Epoca in programma in questi giorni. Ad accoglierlo il sindaco Claudio Scajola, Il presidente di Assonautica Enrico Meini e l'onorevole Flavio Di Muro. Per il Ministro un giro sulla banchina per ammirare le imbarcazioni con la visita di un paio di barche attraccate in Calata Anselmi.

"Le Vele D'Epoca diventeranno un evento nazionale"

“Penso proprio che questa grande manifestazione imperiese va portata a livello nazionale. Sarà mia cura fare in modo che questo diventi un evento nazionale con promozione e Patrocinio da parte del Ministero di modo che sia chiaro che questo è un evento nazionale. E' storia, tradizione, qualità, si inizia già a lavora quest'anno per la prossima edizione” parola del Ministro del Turismo Massimo Garavglia, in visita alla manifestazione delle Vele D'Epoca che si sta svolgendo in questi giorni ad Imperia.

“La fortuna più importante è che il Ministro Garavaglia- ha affermato il sindaco Claudio Scajola-  ha passato molti anni facendo il turista qui ad Imperia. Quindi conosce Imperia, conosceva questa manifestazione, e prima ancora che io gli consegnassi un dossier sulle Vele D'Epoca e gli dicessi dell'importanza di questo dossier, oggi come si è seduto in Comune e la prima cosa che ha detto è vengo ad Imperia per dire che le Vele D'Epoca diventerà un evento nel calendario nazionale delle manifestazioni e che conseguentemente l'Ente che dipenderà dal Ministro darà una mano perché questo evento possa crescere ancora. E non posso che ringraziare per la sua presenza qui"

Le foto del Ministro in visita alle Vele D'Epoca

8 foto Sfoglia la gallery
Necrologie