Menu
Cerca
Presenti anche il sindaco e il vice

Inaugurato il nuovo Centro Carni Ginatta a Camporosso

Il nuovo Centro Carni rappresenta un punto di forza per il territorio, perché un'area già ampiamente frequentata per le attività commerciali, va ad arricchirsi con un punto di riferimento storico nella gastronomia di tutta la Riviera dei Fiori

Inaugurato il nuovo Centro Carni Ginatta a Camporosso
Eventi Ventimiglia, 05 Dicembre 2020 ore 15:50

ll momento tanto atteso è arrivato: questa mattina, a partire dalle 8:30, l’inaugurazione del nuovo Centro Carni Val Nervia, che ha spostato la sede da Ventimiglia a Camporosso, nel parco commerciale della cittadina.

Inaugurata la nuova sede del Centro Carni Val Nervia

Lunga fila di clienti in attesa, prima che si aprissero, per la prima volta al pubblico, le porte del negozio, che si rifà – ampliando il progetto aziendale della famiglia Ginatta, fondato da Lauro con la moglie Sara e gestito insieme ai figli Diego, Lara e Claudio - alla sede di Taggia, presso il parco commerciale nei pressi della nuova stazione F.S.

In tanti si sono affollati per acquistare i prodotti genuini che contraddistinguono da sempre le Macellerie Ginatta. Anche in questa sede è stato profuso un grande sforzo per applicare un design moderno e al passo con i tempi e i consumi del grande pubblico.

Visita delle autorità

All’apertura non potevano mancare le autorità, il sindaco di Camporosso Davide Gibelli accompagnato dall’assessore al commercio e vice Maurizio Morabito, che tenevano molto a partecipare all’inaugurazione, visto che l’apertura di un negozio a Camporosso ha ricadute positive su tutta la città. Il nuovo Centro Carni Val Nervia rappresenta infatti un punto di forza per il territorio, perché un’area già ampiamente frequentata per le attività commerciali, va ad arricchirsi con un punto di riferimento storico nella Riviera dei Fiori.

Orari e contatti

Via Braie 299, Camporosso (IM)

Telefono: (+39) 0184/295607

Dal lunedì al sabato orario continuato dalle 8:30 alle 19:30, domenica dalle 9:00 alle 13:00

 

3 foto Sfoglia la gallery
Necrologie