Ineja 2021: quarto giorno di festa, il programma
A partire dalle 19.00 apriranno gli stand gastronomici della “Cucina del Comitato” proponendo i piatti della tradizione legati allo stoccafisso all’Onegliese
La festa di San Giovanni entra nel vivo e giunge al suo quarto giorno di eventi. Una tradizione che quest'anno giunge al suo 40esimo anno.
Il programma della quarta giornata
Ecco il programma della giornata:
in mattinata apertura Mercantineja ed expo-auto, a seguire, alle 18.30, apertura stand Pesca della Zucchetta e info point, e le attività ludiche a cura de “La Fattoria Liberamente” in via del Cantiere. Ringraziamo la ULI Design di Assago (MI) per l'omaggio dei premi che compongono la ricca Pesca della Zucchetta, il cui ricavato andrà in beneficenza in larga parte.
Allo stand del gruppo “11 Comuni per Imperia” oggi è la volta del Circolo Castelvecchio del presidente Pino Camiolo.
A partire dalle 19.00 apriranno gli stand gastronomici della “Cucina del Comitato” proponendo i piatti della tradizione legati allo stoccafisso all'Onegliese, le acciughe fritte ed il minestrone.
La serata proseguirà alle 19.00 con le attività ludico-sportive proposte da Asd Il Cerchio d'Oro e dalle 21.15 con l'intrattenimento musicale del gruppo “Solid Rockers”.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il programma completo ed il menù sul sito www.ineja.it