16° Memorial Generale

La prima gara della stagione al Bowling di Diano

tra i 25 partecipanti, Luca Corto si è affermato con un punteggio di 559 punti in tre manche, seguito da Giuseppe Ippolito, Davide Gabrielli e Luca Ardissone. Tra le donne, Cristina Campigotto, ha ottenuto un eccellente punteggio, 448 punti. 

La prima gara della stagione al Bowling di Diano
Pubblicato:

Il "Memorial Generale" giunto alla sua 16° edizione, ha entusiasmato gli amanti dello "Sport dei 10 birilli" lungo tutta la riviera. Nelle serate precedenti, sulle piste del Bowling di Diano Marina, si è svolta la tradizionale gara di apertura della stagione agonistica amatoriale 2023/ 2024, dedicata al ricordo di Salvatore Leotta, fondatore della struttura dianese che quest'anno celebra 35 anni di attività. Come da tradizione, l'evento ha sostenuto una causa nobile, questa volta a favore della locale sezione della Croce Rossa Italiana, rappresentata con dedizione da Roberto Masieri. Alla fine dell'evento, Angelica Leotta, nipote del fondatore e attuale presidente del consiglio d'amministrazione, ha consegnato un assegno di 500 euro a titolo di donazione.
Sul fronte competitivo, tra i 25 partecipanti, Luca Corto si è affermato con un punteggio di 559 punti in tre manche, seguito da Giuseppe Ippolito, Davide Gabrielli e Luca Ardissone. Tra le donne, Cristina Campigotto, ha ottenuto un eccellente punteggio, 448 punti.

Bowling
Foto 1 di 5
Bowling
Foto 2 di 5
Bowling
Foto 3 di 5
Bowling
Foto 4 di 5
Bowling
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali
Necrologie