La Riviera Historic & Racing Team debutta con un evento solidale
La neonata ASD Riviera Historic & Racing Team si prepara a scendere in campo con un'iniziativa all'insegna della solidarietà

La neonata ASD Riviera Historic & Racing Team si prepara a scendere in campo con un'iniziativa all'insegna della solidarietà. Il 9 marzo, infatti, a Ospedaletti si terrà il primo evento ufficiale del team, con un appuntamento che unirà passione per i motori e beneficenza.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto
all'Associazione Olly APS, che sostiene le famiglie dei "bambini farfalla", piccoli affetti da epidermolisi bollosa, una rara malattia genetica della pelle attualmente priva di cura.
L'evento sarà articolato in due momenti principali: una parte statica e una parte dinamica. Nella prima, le auto storiche verranno esposte al pubblico e, in mattinata, partiranno da Piazza Nassiriya per un tour che attraverserà le strade di Sanremo, con ritorno a Ospedaletti per proseguire con l'esposizione. La parte dinamica, invece, vedrà la creazione di un circuito in Piazza Nassiriya, dove una decina di piloti su auto storiche offriranno la possibilità di effettuare un giro, regalando emozioni e raccogliendo fondi per i "bambini farfalla".
L'ASD Riviera Historic & Racing Team invita tutti gli appassionati e i cittadini a partecipare numerosi per contribuire a una nobile causa e vivere una giornata all'insegna dei motori e della solidarietà.