74° festival

La top five della terza serata del Festival di Sanremo

La serata, però, è stata tutta all'insegna dell'ironia grazie a Teresa Mannino, che con il suo umorismo ha riportato la comicità all'Ariston.

La top five della terza serata del Festival di Sanremo

Nella terza emozionante serata del Festival di Sanremo, la top five degli artisti più apprezzati è stata definita dal gradimento della nuova giuria delle Radio e del Televoto. In testa a questa classifica si sono esibiti talenti eclettici come Angelina Mango, Ghali, Alessandra Amoroso, Il Tre e Mr.Rain.

Ecco come è andata la terza serata del Festival di Sanremo

Oltre a questi protagonisti, la serata è stata arricchita da esibizioni di altri artisti di grande talento, tra cui Maninni, BNKR44, Santi Francesi, Rose Villain, Ricchi e Poveri, Diodato, Negramaro, Fiorella Mannoia, Sangiovanni, La Sad.
Il Festival ha anche vissuto momenti di grande emozione e impegno sociale. L’abbraccio caloroso a Gianni Morandi, l’arrivo del super ospite Russell Crowe, gli appelli alla pace di Eros Ramazzotti e Giuliano Sangiorgi hanno permeato l’aria di un sentimento di unità. Sanremo ha anche alzato la voce contro le morti bianche con le forti dichiarazioni di Stefano Massini e Paolo Jannacci.
I monologhi, che hanno sempre fatto parte del Festival, sono tornati con forza, regalando al pubblico momenti di riflessione e intrattenimento. La serata, però, è stata tutta all’insegna dell’ironia grazie a Teresa Mannino, che con il suo umorismo ha riportato la comicità all’Ariston.