Eventi
Musica

Mister Pipoli torna a Sanremo con Acqua e Fuoco

Il testo è scritto dall'amico giornalista Maurizio Losorgio di Sanremo e dedicato alla sua compagna di vita

Mister Pipoli torna a Sanremo con Acqua e Fuoco
Eventi Sanremo, 07 Ottobre 2021 ore 10:47

Mister Pipoli in the world torna a Sanremo con il successo del Nuovo album Cambio di Rotta e annuncia ai microfoni del giornale La Riviera il nuovo videoclip Acqua e Fuoco uscito da pochi giorni su YouTube.

Mister Pipoli

Un cambio di rotta è quello che ci vuole dopo questa crisi sanitaria con l' album di Mister Pipoli e con il nuovo videoclip Acqua e Fuoco brano inedito uscito da pochi giorni su YouTube. Il testo è scritto dall'amico giornalista Maurizio Losorgio di Sanremo e dedicato alla sua compagna di vita e descrive la passione tra due amanti, dove gli elementi opposti acqua e fuoco anche se possano sembrare contrastanti si attraggono in un tripudio di piacere.....la passione e l'amore ci consentono da sempre di allontanare le nostre paure più profonde nei momenti di crisi. Il Rocker Mister Pipoli Pugliese di Monopoli (Bari) ormai legato da anni alla Città di Sanremo torna nella stagione estiva 2021 per promuovere l'album Cambio di Rotta con interviste e Flasch Mob in diverse location e locali della città con la preziosa collaborazione di Francesco Lacalamita direttore artistico di Spazio Musica TV. Racchiudere nell'album "Cambio di Rotta", 13 brani inediti che affrontano temi impegnati dal cambio di rotta brano sul Coronavirus all'amore alle persone speciali, alla fortuna,alle ingiustizie giudiziarie e anche un tema sugli alieni. L'album Cambio di Rotta è figlio del lockdown ed è la risposta personale del Rocker a reagire contro questa emergenza sanitaria un grido di speranza per guardare il mondo con ottimismo e coraggio.

Mister Pipoli e il legame con Sanremo

Il Rocker Pugliese è legato a Sanremo e al ponente ligure da tanti anni, ma deve anche il suo percorso artistico alla Città di Roma dove ha iniziato nel 1989 con Rita Pavone e Teddy Reno Festival degli Sconosciuti di Arriccia svela ai microfoni del giornale "La Riviera" due grandi notizie che gli riempiono il cuore di gioia: il concerto al Teatro Casino Municipale di Sanremo con data da stabilire a favore dell' Associazione per i Disabili e l'amicizia e collaborazione con il cantautore Italiano Domenico Pompilio del Gargano diplomato in flauto traverso trasferitosi dal 2005 a Roma dove oltre a fare musica insegna. Pipoli racconta dell'amicizia e stima nata sui social con il Cantautore Pompilio e subito dopo un incontro a cena è nata la collaborazione affidata al cantautore di scrivere testo e musica di una nuova canzone con un tema intenso di vuoi il Rocker riserva ai suoi fans una sorpresa nella nuova stagione autunnale. Presto vedremo Mister Pipoli in diversi appuntamenti televisivi e non mancheranno anche i live con la sua nuova band. Inoltre è in programmazione la realizzazione di un nuovo videoclip (sempre nella città di Sanremo) di uno dei brani musicali racchiuso nell'album Cambio di Rotta con la preziosa collaborazione del cantautore Maestro Domenico Pompilio e del direttore artistico di Spazio Musica (format tv) Francesco Lacalamita.
Mister Pipoli è prodotto dal dott. Stefano Lovece di Monopoli.
Ecco su YouTube il nuovo videoclip di Mister Pipoli Acqua e Fuoco.

Necrologie