Eventi

Prima panchina letteraria della Liguria, questa sera l'inaugurazione

A causa delle norme anti contagio i posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione

Prima panchina letteraria della Liguria, questa sera l'inaugurazione
Eventi Valli Imperiesi, 07 Agosto 2021 ore 08:08

Quasi tutto pronto a Pontedassio per l’inaugurazione della prima panchina letteraria di questa sera e la serata conviviale “Note musicali e prelibatezze locali”.

L'inaugurazione della prima panchina letteraria della Liguria questa sera alle ore 19 nella core del Comune di Pontedassio

Nella corte del comune sono spuntati quattro pastelli colorati di legno che contornano l’aerea dove questa verrà scoperta la panchina letteraria. Arrivano dalla Vigna dei Pastelli di Coazzolo che offrirà la degustazione del suo Moscato d’Asti durante l’apericena. Il moscato sarà preceduto dagli assaggi di Vermentino, Pigato, Ormeasco e Moscatello di Taggia che accompagneranno i piatti tipici liguri preparati dalle Proloco, tra cui panissa con cipolotti, trofie al pesto, le famose lumache della sagra di Villa Viani, cima alla genovese e l’incroxia. L’apericena sarà allietato dalla musica della Camerata Musicale Ligure con Ciak si gira, colonne sonore di film celebri.
La partecipazione all’apericena è gratuita. A causa delle norme anti contagio i posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione al numero +39 389 8844118, anche via whatsapp.

Foto

3 foto Sfoglia la gallery
Necrologie