Ritorna la "Befana Imperiese": shopping e divertimento
Nel pomeriggio, l'evento proseguirà con un laboratorio creativo e intrattenimento per i bambini, dalle 15.30 alle 17.30, presso la Galleria degli Orti, offrendo caramelle a tutti i partecipanti e la possibilità di gustare la “Merenda della Befana”.
Dopo diversi anni di interruzione, fa il suo ritorno la rinomata celebrazione commerciale “Befana Imperiese”, inaugurando il 2024 con un'opportunità imperdibile per gli amanti della moda e dello shopping, grazie all'avvio dei saldi invernali.
Il programma
Sabato 6 gennaio, la festa prende il via con numerosi affari offerti dai commercianti locali del centro storico di Imperia Oneglia (presso i Portici di Via Bonfante, Via Ospedale, Via e Piazza San Giovanni, Via Amendola), che allestiranno bancarelle per l'intero distretto commerciale della città. La partecipazione di molti operatori commerciali contribuirà alla riuscita della giornata di festa, sostenendo l'economia locale. Anche gli artigiani artistici dell’Associazione Arte del creare saranno presenti all'evento.
Nel pomeriggio, l'evento proseguirà con un laboratorio creativo e intrattenimento per i bambini, dalle 15.30 alle 17.30, presso la Galleria degli Orti, offrendo caramelle a tutti i partecipanti e la possibilità di gustare la “Merenda della Befana” offerta dal Bar Ligure in Via San Giovanni all'incrocio con via Bonfante dalle 16.30 alle 17.30. Inoltre, grazie all'impianto di musica in filodiffusione, sarà possibile godersi una piacevole passeggiata per tutto il centro storico, accompagnata da shopping e buona musica nel primo fine settimana dei saldi.