24 dicembre

San Bartolomeo al Mare si prepara alla Vigilia: il programma speciale

a partire dal 25 dicembre, presso il salone della Divina Misericordia, si potrà ammirare la mostra dei presepi. Un'emozionante esposizione dedicata a commemorare gli 800 anni dal presepe di Greccio

San Bartolomeo al Mare si prepara alla Vigilia: il programma speciale
Pubblicato:

San Bartolomeo al Mare accoglie la serata della vigilia di Natale con un programma speciale per celebrare insieme la magia di questo periodo dell'anno.

Ecco il programma speciale

Ore 22:00, al suggestivo Santuario di Nostra Signora della Rovere, la Santa Messa, seguita dalla condivisione di deliziosa cioccolata calda e fragrante panettone.
Subito dopo la Messa delle 22:30 presso la Parrocchia di San Bartolomeo Apostolo, ci riuniremo per un brindisi di auguri, un momento di condivisione e di festa in vista della notte più speciale dell'anno.
Al termine della Messa delle 23:00 a Chiappa,  un brindisi finale per concludere la serata all'insegna della gioia e della condivisione.
A mezzanotte, al Santuario di Nostra Signora della Rovere, avrà inizio la messa in latino, un'occasione unica per vivere la spiritualità natalizia in un contesto tradizionale e suggestivo.
E non finisce qui: a partire dal 25 dicembre, presso il salone della Divina Misericordia, si potrà ammirare la mostra dei presepi. Un'emozionante esposizione dedicata a commemorare gli 800 anni dal presepe di Greccio, ideato da san Francesco d'Assisi. Tutti sono invitati a contribuire con i propri presepi, senza limiti di dimensioni o materiali. Le opere saranno esposte fino al 7 gennaio, dalle 9:00 alle 19:00, permettendo a tutti di immergersi nella bellezza e nella tradizione dei presepi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie