San Bartolomeo al Mare si prepara alla Vigilia: il programma speciale
a partire dal 25 dicembre, presso il salone della Divina Misericordia, si potrà ammirare la mostra dei presepi. Un'emozionante esposizione dedicata a commemorare gli 800 anni dal presepe di Greccio

San Bartolomeo al Mare accoglie la serata della vigilia di Natale con un programma speciale per celebrare insieme la magia di questo periodo dell'anno.
Ecco il programma speciale
Ore 22:00, al suggestivo Santuario di Nostra Signora della Rovere, la Santa Messa, seguita dalla condivisione di deliziosa cioccolata calda e fragrante panettone.
Subito dopo la Messa delle 22:30 presso la Parrocchia di San Bartolomeo Apostolo, ci riuniremo per un brindisi di auguri, un momento di condivisione e di festa in vista della notte più speciale dell'anno.
Al termine della Messa delle 23:00 a Chiappa, un brindisi finale per concludere la serata all'insegna della gioia e della condivisione.
A mezzanotte, al Santuario di Nostra Signora della Rovere, avrà inizio la messa in latino, un'occasione unica per vivere la spiritualità natalizia in un contesto tradizionale e suggestivo.
E non finisce qui: a partire dal 25 dicembre, presso il salone della Divina Misericordia, si potrà ammirare la mostra dei presepi. Un'emozionante esposizione dedicata a commemorare gli 800 anni dal presepe di Greccio, ideato da san Francesco d'Assisi. Tutti sono invitati a contribuire con i propri presepi, senza limiti di dimensioni o materiali. Le opere saranno esposte fino al 7 gennaio, dalle 9:00 alle 19:00, permettendo a tutti di immergersi nella bellezza e nella tradizione dei presepi.