Eventi
Attualità

Sanremo: tutto esaurito per la presentazione del libro di Vincenzo Basile

La presentazione si è svolta ieri sera presso la sala riunioni della Confartigianato a Sanremo

Sanremo: tutto esaurito per la presentazione del libro di Vincenzo Basile
Eventi Sanremo, 15 Aprile 2023 ore 11:09

Posti completamente esauriti in occasione della presentazione del libro "No grazie! Do solo un'occhiata" scritto dall'esperto di moda Vincenzo Basile del negozio di abbigliamento "Basile Sartoriale" pubblicato dalla casa editrice "Antea Edizioni" di Angelo Giudici.

La presentazione

La presentazione si è svolta ieri sera presso la sala riunioni della Confartigianato a Sanremo di fronte ad una platea di circa novanta persone, dopo le parole di benvenuto della direttrice Barbara Biale e l'introduzione del relatore Matteo Giovannini, lo scrittore ha raccontato la genesi del suo libro e cosa dovrebbe caratterizzare oggi un moderno venditore.

Volti noti del panorama politico e istituzionale

Vincenzo, difatti, "non è un venditore qualsiasi, ma una persona che vede nel cliente prima di tutto un'altra persona che entra nel tuo negozio in cerca di aiuto". Il compito del venditore, pertanto, "non è pensare solo al fatturato, bensì riuscire a rispondere alle specifiche esigenze del cliente, è colui che deve essere capace di consigliarti e di indirizzarti verso il capo giusto". Nella platea, tra le novanta persone sono stati molti i volti noti del panorama politico ed istituzionale, sinonimo della stima e dell'affetto verso Basile: hanno preso parte alla presentazione il Senatore Gianni Berrino, gli assessori Giuseppe Faraldi e Sara Tonegutti, i consiglieri comunali Marco Viale e Luca Lombardi, il Presidente del Casinò

Seguici sui nostri canali
Necrologie