Stile e futuro della moda con: "The Look of The Year"
The Look of the Year Fashion Awards", è un premio che viene assegnato ogni anno non solo a chi crea e produce moda in tutto il mondo, ma anche a chi la promuove
Al via alla rassegna "The Look of The Year", che in questi giorni sta mettendo a confronto circa cinquanta giovani provenienti da agenzie del settore moda di tutto il mondo. Questa manifestazione, giunta alla sua 40° edizione, ha lanciato alcune delle modelle più famose tra cui Cindy Crawford, Linda Evangelista, Gisele Bundchen e altre testimonial di grande importanza. In una bellissima location a Marina degli Aregai, questi giovani sono giunti ieri grazie all'organizzazione di"EventsWorld" per sfidarsi sui canoni di bellezza e glamour, e forse per riscriverli. Dopo tre giorni di duro lavoro, il 30 ottobre alle 17:30 presso il Teatro Ariston di Sanremo, noto per essere la sede di importanti competizioni da quasi un secolo, i partecipanti sfileranno e verranno premiati i vincitori di questa rassegna che si concentra sul modo di guardare e interpretare il mondo della moda.
"The Look of the Year" terza edizione a Marina degli Aregai
"The Look of the Year Fashion Awards", è un premio che viene assegnato ogni anno non solo a chi crea e produce moda in tutto il mondo, ma anche a chi la promuove e introduce nuovi modi di intraprenderla. The Look of the Year" a Marina degli Aregai, è alla sua terza edizione location non solo di moda ma sinonimo di qualità e professionalità.Durante la serata di inaugurazione, insieme al direttore Liborio Lucchese, è stata presente Lorena Asprella, che ha portato i saluti della Presidente Beatrice Parodi.