Taggia festeggia la Notte Romantica
Sabato 24 giugno Taggia festeggia la Notte Romantica, iniziativa dei Borghi Più Belli d’Italia
Sabato 24 giugno Taggia festeggia la Notte Romantica nei Borghi Più Belli d’Italia. L’iniziativa nazionale si svolgerà in tutti i borghi membri della prestigiosa associazione che riunisce appunto i Borghi Più Belli d’Italia.
Taggia festeggia la Notte Romantica
Taggia, ormai da anni, fa parte di questo importante gruppo, garanzia di eccellenza e qualità sotto il punto di vista storico e architettonico, di valorizzazione e promozione, oltre ad essere un grande volano turistico capace di richiamare ogni anno turisti dall’Italia e dall’estero.
L’appuntamento è in piazza S.S. Trinità alle ore 21.00 per un grande flash mob: una vera e propria esibizione unplugged a cui tutti sono invitati a partecipare, insieme ad alcuni membri dell’Open Orchestra.
La consigliere comunale con delega alla Cultura Chiara Cerri e l’assessore al Turismo Barbara Dumarte, commentano: “Siete tutti invitati. Sarà l’occasione ideale per visitare il borgo. Portate uno strumento, una chitarra, un tamburo, e prendete parte tutti all’esibizione. Sarete protagonisti di questa bella serata organizzata dall’Associazione I Borghi Più Belli d’Italia.”
Al termine, l’evento verrà immortalato con un selfie tutti insieme.
“I ristoranti e i bar di Taggia vi aspettano per farvi vivere una notte romantica con i piatti tipici del nostro caratteristico borgo,” concludo la consigliere Cerri e l’assessore Dumarte.