Tre giorni di spettacolo con Pannofino, Paci e Benedusi

I tre saranno protagonisti di cabaret, incontri e omaggi a Fabrizio De André dal 9 all’11 gennaio

Tre giorni di spettacolo con Pannofino, Paci e Benedusi

Enzo Paci, Francesco Pannofino e Settimio Benedusi saranno protagonisti di una tre giorni di eventi al Teatro Salvini di Pieve di Teco. Il cartellone, diretto da Eugenio Ripepi, è organizzato con il Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi, con il sostegno del Comune di Pieve di Teco, il patrocinio della Provincia di Imperia, il supporto del Comitato Madonna dei Fanghi e la collaborazione di CLAP Aps.

Gli eventi si terranno il 9 e 10 gennaio sera e l’11 gennaio pomeriggio.

Venerdì 9 gennaio – Enzo Paci in scena

Alle 21, Enzo Paci porterà sul palco il suo nuovo show, all’insegna della consueta verve comica. Attore di teatro diplomato al Teatro Stabile di Genova, Paci ha costruito una carriera poliedrica tra cabaret, cinema e televisione: dai personaggi di Colorado e Zelig a Paolo Villaggio nel film biografico “Com’è umano lui”. Recentemente è stato protagonista della fiction Blanca su RAI e Netflix, interpretando il Commissario Bacigalupo.

Ingresso: 15€

Sabato 10 gennaio – Francesco Pannofino racconta la sua città

Alle 21, Francesco Pannofino offrirà un incontro ravvicinato con il pubblico. Nato a Pieve di Teco, Pannofino è noto per la serie cult Boris, il cinema italiano e il doppiaggio di grandi film hollywoodiani. L’evento, a ingresso libero, è già tutto esaurito.

Domenica 11 gennaio – Omaggio a Fabrizio De André

Alle 15, in occasione dell’anniversario della scomparsa di Fabrizio De André, Settimio Benedusi guiderà il pubblico in una “Cantata popolare per Fabrizio De André”, un tributo in cui tutti canteranno i più grandi successi del cantautore. Lo spettacolo sarà diretto da Laura Valente, già voce dei Matia Bazar e docente alla scuola di Mogol, con il supporto musicale di Diego Genta (pianoforte) e Eugenio Ripepi (chitarra).

Ingresso: libero fino a esaurimento posti

Prenotazioni e informazioni

Per partecipare è necessaria la prenotazione:

Whatsapp: 333-4563858

E-mail: info@teatrosalvini.com

Sito: www.teatrosalvini.com

Location: Teatro Tommaso Salvini, via Umberto I, Pieve di Teco