Tempo libero
Hair & Beauty

In omaggio con La Riviera il Rao Magazine tutto dedicato alla bellezza

L'obiettivo è quello di dare voce alle piccole realtà commerciali del ponente condividendo con i lettori gli stili, le mode e le tendenze del momento

In omaggio con La Riviera il Rao Magazine tutto dedicato alla bellezza
Tempo libero Bordighera, 08 Dicembre 2022 ore 10:10

In omaggio con La Riviera in edicola da oggi il Rao Magazine, una rivista pensata e creata dal gruppo Daniele Rao Parrucchieri di Bordighera che vanta molti anni di esperienza nel settore hair & beauty. L'obiettivo è quello di dare voce alle piccole realtà commerciali del ponente condividendo con i lettori gli stili, le mode e le tendenze del momento.

Speciale wedding

All'interno del magazine uno speciale dedicato alle acconciature di tendenza pensate dagli esperti del team di Daniele Rao per il wedding. Si sa che abito e capelli sono i protagonisti ai matrimoni e devono essere un riflesso della propria personalità. La scelta dell'acconciatura va assolutamente studiata con mesi di anticipo valutando i lineamenti del viso.

Cheratina, un evergreen per la salute dei capelli

Nel magazine, Daniele Rao entra nell'argomento più discusso del momento, la cheratina. Un trattamento anti-aging arricchito con Ectoin che riequilibra e lenisce il cuoio capelluto irritato e i capelli secchi. Un trattamento alla cheratina, oltretutto potrebbe essere anche un ottimo regalo di Natale.

Con che frequenza lavare i capelli?

L'esperto hairstylist bordigotto risponde a una delle più frequenti domande che gli vengono poste. Quanto spesso è consigliabile lavare i capelli?

Oroscopo del capello

Interpellato il noto astrologo locale Vincenzo Laganà, nel magazine potrete trovare un ororscopo dedicato ai vostri capelli. Il 2023 sarà l'anno giusto per un cambio di stile?

Daniele Rao Parrucchieri - via Vittorio Emanuele II 266 - Bordighera
Seguici sui nostri canali
Necrologie