Tempo libero

La mano sul mare, il nuovo libro di Carmen Palomenta

il nuovo romanzo avrà come  protagonista un giovane e capace maresciallo dei Carabinieri Andrea Balestri, risolverà diversi misteri, uno dei quali ha radici nel passato

La mano sul mare, il nuovo libro di Carmen Palomenta
Tempo libero Sanremo, 21 Giugno 2021 ore 16:52

E' uscito il novo libro di Carmen Palomenta, insegnante in una scuola d'infanzia di Sanremo,  "La mano sul mare". Edito da Albatros filo, il nuovo romanzo avrà come  protagonista un giovane e capace maresciallo dei Carabinieri Andrea Balestri, risolverà diversi misteri, uno dei quali ha radici nel passato. "Numerosi spunti di riflessione corrono lungo tutta l'opera: la denuncia dei pregiudizi contro le donne vittime di falsi moralismi e degli uomini soli che scelgono la strada come casa e la ricerca della verità in difesa di una umanità fragile e sommersa."

L'autrice

Carmen Palomenta è nata nel cuore del Cilento e vissuta tra Trieste, Milano e la Liguria dove risiede tutt'ora e insegna in una scuola dell'infanzia di Sanremo promuovendo attività didattiche tese a promuovere la passione per i libri e la lettura. Per la stessa casa editrice ha già pubblicato il libro "Quasi per gioco"

Necrologie