Tempo libero
Sanremo

Max Angioni all'Ariston con "Miracolato"

Il comico esordiente "Così esorcizzo la mia realtà ed offro uno spunto al pubblico per esorcizzare la propria"

Max Angioni all'Ariston con "Miracolato"
Tempo libero Sanremo, 24 Agosto 2022 ore 16:34

Prende il via il primo, attesissimo, tour nazionale del comico emergente Max Angioni, reduce dai successi di Italia’s Got Talent, Zelig, Le Iene e Lol2, approdando nei maggiori teatri italiani e consacrandosi come uno dei nuovi e più importanti volti del panorama comico italiano. Appuntamento lunedì 29 agosto alle ore 21.30, al Teatro Ariston  con lo spettacolo “Miracolato” .

 

Max Angioni all'Ariston con "Miracolato"

"La verve tipica della Stand-up Comedy -si legge in una nota dell'Ariston-  accompagna, con ritmo serrato, i diversi quadri del racconto, in cui Max Angioni torna a stupire con il tema dei miracoli, con cui è diventato celebre. Una sferzante ironia anima i monologhi incorniciati nella scena minimalista, in cui il comico racconta un condensato delle proprie esperienze: dalle conversazioni ai tempi dei social, alla sua relazione con lo sport, alla maledizione di arrivare secondo"

"Esorcizzare la realtà"

"Assecondando l'immaginazione- dice Angioni-  rielaboro le mie sfighe attraverso la comicità, uso il palcoscenico per esorcizzare la mia realtà, e per offrire uno spunto agli altri per affrontare la propria. La comicità diventa uno strumento, divertente ed inaspettato, per rendere accessibili argomenti apparentemente troppo sacri per concedersi all’ironia, e per divulgare le storie più antiche del mondo, filtrandole attraverso una lente leggera e brillante".

Leggi QUI le altre notizie

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie