Notte bianca a Costa d'Oneglia questo sabato
Per chi volesse raggiungere la frazione senza prendere la macchina è stata organizzata una navetta da piazza Dante dalle 19 all'una di notte
Dopo due anni di stop per la pandemia torna la notte bianca a Costa D'Oneglia e la 35ª edizione della Festa della Bandiera Argentina organizzate dal Circolo Culturale Manuel Belgrano. Il centro storico del borgo sarà interamente chiuso al traffico e tutte le piazze e i carruggi saranno aperti agli ospiti con animazione e musica dal vivo. Un parterre di spettacoli completamente rinnovato: tango, 10 concerti live (dal rock al folk e al pop), dj set, 4 mostre e prelibatezze gastronomiche per tutti i gusti.
La Notte Bianca e la Festa della Bandiera avranno il consueto momento ufficiale alle ore 20 presso ila sede del circolo Manuel Belgrano per celebrare lo storico legame tra Costa D'Oneglia e l'Argentina. Parteciperanno il sindaco Scajola, Luis Niscovolos console argentino di Milano, Alessandro Piana vicepresidente del consiglio regionale e assessore all'Agricoltura, Enrico Lupi presidente della Cameria di Commercio Riviera di Liguria e Giuseppe Cassini, presidente del Circolo Manuel Belgrano.
Per chi volesse raggiungere la frazione senza prendere la macchina è stata organizzata una navetta da piazza Dante dalle 19 all'una di notte.