Sagre e feste
Memorial Valerio Bonfante

Salta evento organizzato dall'associazione Focus

Nella nota stampa anche la gratitudine dell'associazione Focus per gli eroi in prima linea

Salta evento organizzato dall'associazione Focus
Sagre e feste Sanremo, 26 Marzo 2020 ore 14:10

Con una nota stampa, l'associazione Focus comunica che il Memorial Valerio Bonfante, previsto per i primi di maggio, sarà rinviato a data da destinarsi, alla luce dell'emergenza sanitaria in essere.

Associazione Focus: " Grazie"

"L'Associazione Focus - si legge nel comunicato -, data la contingenza della situazione pandemica in atto, vuole in primo luogo
mandare un messaggio di sentito ringraziamento e solidarietà a tutto il comparto Sanitario Nazionale che in queste giornate “tragiche” sta svolgendo la propria professione in maniera eroica. Con altrettanta gratitudine vogliamo fare un plauso a tutte quelle persone che
nell'emergenza stanno svolgendo il loro lavoro con dedizione ed autorevolezza. Pensiamo alle Forze dell'Ordine, alla Protezione Civile, alla Polizia Municipale a tutti coloro che appartengono alle filiere di prima necessità ed alle Associazioni di Volontariato.

Fine estate 2020

"Con questo comunicato - continua - vogliamo rendere nota l' “obbligata” esigenza di dover rimandare l'Evento “Memorial Valerio Bonfante” che era stato programmato per l'1 ed il 2 Maggio. Le ragioni sono ben evidenti. La nostra fiduciosa speranza è di poter svolgere la manifestazione entro la fine dell'estate 2020 se sarà possibile. Ma per ora vagliare una data sarebbe poco logico.  Focus, come Associazione rappresentante il mondo giovanile, vuole lanciare un monito di fiducia ed ottimismo in queste ore alienanti.
Serve uno spirito solidale ed un atto di massima responsabilità da parte della società tutta".

La nota si conclude con un messaggio di speranza per tutti "#IORESTOACASA ..... oggi perché arriverà il giorno in cui dovremmo uscire tutti e dare il nostro contributo."

Leggi QUI le altre notizie

Necrologie