San Lorenzo al Mare si prepara ai festeggiamenti patronali
ritornano i fuochi d'artificio a San Lorenzo al Mare,"Emozioni e luci riflesse su un Mare di luci" in occasione dei festeggiamenti patronali
Il borgo di San Lorenzo al Mare, in occasione dei festeggiamenti patronali, di Santa Maria Maddalena,è pronto ad accogliere con gioia un evento tanto atteso: il ritorno dei fuochi d'artificio sul mare. Il 22 luglio la notte, s'illuminerà di magia grazie alle luci riflesse sull'acqua, regalando uno spettacolo indimenticabile a tutta la zona costiera.
Il programma della festa patronale
Venerdì 21 luglio, La Prodeo in collaborazione con la Polisportiva Valle Del San Lorenzo e CIV Giardino di Magdala, organizzerà la tradizionale sagra paesana nel campetto feste in Via Roma, il tutto accompagnato dalla musica della band locale. Nella giornata successiva, sabato 22 luglio, sarà ancora di festa con eventi gastronomici e musicali. Evento atteso sono i Fuochi d'Artificio di Santa Maria Maddalena . "Emozioni e luci riflesse su un Mare di luci", trasformeranno il cielo in uno spettacolo, incendiato di colori e brillanti giochi pirotecnici. Un'esperienza indimenticabile che rederà speciale la passeggiata lungomare. Prima di ammirare questo magnifico spettacolo nel cielo, la Chiesa di Santa Maria Maddalena, ospiterà alle ore 20:45 la Santissima Funzione, seguita dalla tradizionale processione che attraverserà il paese. L'Amministrazione Comunale, i Commercianti, le Associazioni e i Dipendenti del Comune hanno saputo unirsi e lavorare insieme, dimostrando la forza e la bellezza della comunità. L'attesa è quasi terminata e San Lorenzo al Mare, si prepara a celebrare la sua cultura, le sue tradizioni e la sua comunità in una esplosione di sorrisi e colori . Il ritorno dei fuochi d'artificio, saranno un momento di gioia e di condivisione.