Spettacoli
Serata cabaret

Da Zelig e Colorado a Ventimiglia: spettacolo con Alex de Santis e Alfredo Minutoli

Cena e spettacolo venerdì 26 novembre presso il ristorante San Carlo di Ventimiglia in via Gallardi. Per informazioni e prenotazioni: 3518921434

Da Zelig e Colorado a Ventimiglia: spettacolo con Alex de Santis e Alfredo Minutoli
Spettacoli Ventimiglia, 22 Novembre 2021 ore 16:42

Il Ristorante San Carlo festeggia ufficialmente la sua nuova gestione con una serata speciale cabaret, invitando due comici d’eccezione, il primo Alex de Santis; incomincia la sua carriera nel 1997 frequentando i più importanti palchi di cabaret come “La corte dei Miracoli”, “Caffè Teatro Cabaret”, “Rockhouse” e “Circolone”; in seguito nel 2005 fonda il suo gruppo comico “Le lumache” ma non solo, sempre nello stesso anno lavora accanto a Marco Buzzoni come spalla comica di Baz, quest’ultimo suo ruolo gli permette di affermarsi sempre di più come personaggio anche a livello nazionale. De Santis inoltre è presente ad importanti spettacoli e partecipazioni televisive su Rai 2 e Canale 5 fino ad arrivare al 2012 dove prende parte al programma Colorado con il personaggio Maestro Cristian Catenato.

Come secondo ospite Alfredo Minutoli; inizia l’attività da cabarettista alla fine degli anni 80, nel 1988 crea “Kidor” il suo primo caratteristico personaggio, collabora con importanti figure anche lui come Arturo Corso, si qualifica in noti festival di cabaret come “Ridi a ponente” e “Cabaret amore mio”. Acquisisce nel tempo un buon bagaglio artistico, svolgendo diverse esperienze a livello teatrale, cinematografico  e televisivo arrivando a partecipare nel programma Zelig con il personaggio Leghista Luigi Galbiati.

L’evento avrà inizio dalle ore 20, venerdì 26 novembre presso il ristorante San Carlo in via Gallardi 184 a Ventimiglia. Ad accompagnare le due figure in grado di offrire un caratteristico virtuosismo comico, sarà la propria e buona cucina del San Carlo ma anche un’ impeccabile accoglienza, il tutto gestito dalla nuova figura Elisa Rossi.

Per informazioni e prenotazioni lo staff è disponibile al seguente numero: 3518921434 ingresso 25 euro.

 

Necrologie