Spettacoli
Il campione a Sanremo?

Del Piero vicino di yacht di Ibrahimovic a Portosole

Alcuni giorni fa il post "Italia Arrivo", anche se per ora, Alex Del Piero non si è visto in città

Del Piero vicino di yacht di Ibrahimovic a Portosole
Spettacoli Sanremo, 04 Marzo 2021 ore 21:56

Alex Del Piero, campione assoluto del calcio italiano, a Sanremo? Alcuni indizi lascerebbero intendere che il calciatore possa visitare a breve la Città dei Fiori, proprio mentre sul palco dell'Ariston, va in scena la 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana.

 

"Italia arrivo" la foto di Del Piero

Pochi giorni fa, l'ex attaccante della Juventus - che attualmente vive a Los Angeles - ha postato sui suoi profili social una foto, che lo ritrae su un volo, corredata dalla didascalia "Italia Arrivo".

 

Vicino di yacht con Ibrahimovic

Il puzzle non è facile da ricostruire, visto che oltre che sul campo, Del Piero è anche un campione di riservatezza, ma il nesso c'è: nel frattempo, lo yacht dell'attaccante è stato ormeggiato a Portosole, proprio di finco a quello da 20 milioni di euro di Zlatan Ibrahimovic, spalla di Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo, che alloggia proprio sulla principesca barca (e che viene scortato da giovani tifosi in motorino fino all'Ariston).

 

Per ora, tuttavia, non c'è traccia in città di Alessandro Del Piero, nessuno ha ancora visto il calciatore eroe dei mondiali del 2006.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie