Spettacoli
spettacolo

"Disagiati nel Paese delle Meraviglie": domani in scena a Imperia

Enrico Luparia, Mauro Vero e la scuola di danza Mov'Art domani insieme al Museo Navale di Imperia in uno spettacolo sulle comunità educative

"Disagiati nel Paese delle Meraviglie": domani in scena a Imperia
Spettacoli Imperia, 10 Dicembre 2022 ore 10:33

Appuntamento domani, domenica 11 dicembre alle ore 16.00, al Museo Navale di Imperia con lo spettacolo teatrale "Disagiati nel Paese delle Meraviglie"

Una riflessione in chiave ironica sulle comunità educative

Lo spettacolo, che si svolgerà all'interno dell'auditorium del Museo, si propone di sensibilizzare i cittadini in merito al tema delle comunità educative e di narrare in chiave ironica la relazioni tra i giovani e gli educatori.

Sul palco, oltre a ragazzi ed educatori, ci saranno: l’attore comico Enrico Luparia, il musicista Mauro Vero, la Scuola di Danza “Mov’art” e, in qualità di ospiti, la cantante Barbara Cibelli e il comico Daniele Raco. L'ingresso è a offerta libera.

"È un evento che unisce diversi aspetti, dalla buona comicità a momenti di riflessione, che l'Amministrazione ha accolto con favore, apprezzando molto l'idea dei proponenti. L'invito ai cittadini è di partecipare perché, oltre a passare un pomeriggio di leggerezza e sorrisi, potranno scoprire storie e realtà troppo spesso poco conosciute", hanno commentato gli assessori Simone Vassallo e Luca Volpe.

Seguici sui nostri canali
Necrologie